In questo periodo, dove la pandemia del virus Covid-19 sta rendendo difficile e complicata la vita di ognuno di noi in Italia e nel mondo, lo studio medico del DR. OMID SEDIGH ha deciso di offrire un servizio di consulenza medica online che proseguirà, anche a fine emergenza, per tutti coloro che provengono da altre zone di Italia e del mondo.

E’ possibile fissare una videoconferenza via Skype compilando il modulo sottostante. Vi ricontatteremo fornendovi la prima data disponibile e le disposizioni per eseguire il pagamento.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria 0117940359; 3208510347 (Whatsapp)

    *Nome Completo
    *Cognome
    *E-mail
    *Indirizzo
    *CAP
    *Città
    *Provincia

    *Tipologia di consulenza:
    Consulto Medico
    *Modalità di pagamento:
    I dettagli per il bonifico saranno inviati via mail dopo aver compilato il form
    Bonifico Bancario

    Termini di servizio

    Dichiaro:

    di acconsentire di esporre in consulenza telematica con il DR. OMID SEDIGH il caso clinico da cui sono interessato;
    di acconsentire, che il DR. OMID SEDIGH acquisisca tramite videoconferenza i primi elementi, relativi ai dati anagrafici del paziente, oltre ai sintomi, anamnesi e patologie in genere, al solo scopo di avere un primo inquadramento del caso e programmare le successive valutazioni e cure del caso, in base al programma di lavoro organizzato dal medico;
    di esser edotto e consapevole che la conferenza telematica, nel corso della quale esporrò il caso al DR. OMID SEDIGH non è una visita medica, non ha finalità terapeutiche e non saranno impartite prescrizioni mediche, fatta salva la necessità (e/o possibilità) di gestire immediatamente la patologia, con i consigli e farmaci del caso;
    di esser edotto e consapevole che la diagnosi definitiva (e le eventuali cure o indicazioni di cure) avverrà esclusivamente a seguito della valutazione diretta che il DR. OMID SEDIGH effettuerà di persona alla presenza fisica tanto del medico che del paziente;
    di esser consapevole che acconsento ad avere un primo contatto con il medico specialista cui sono stato indirizzato o che io stesso ho scelto in via telematica allo scopo di ottenere risparmio di tempo e risorse, poiché il medico, in base alle risposte fornite, potrà:
    dare le prime indicazioni sugli eventuali esami diagnostici da sostenere prima della visita ambulatoriale o ricovero ospedaliero;
    ottimizzare modi e tempi delle visite specialistiche necessarie, evitando inutili e costosi spostamenti;
    indirizzare il paziente verso Colleghi specialisti in diverse branche della medicina ove necessario od opportuno, ovvero specialisti in Urologia/Andrologia ma con competenze tecniche acquisite in particolari settori della specializzazione;
    ottimizzare luoghi e tempi dell’eventuale ricovero, ove sia possibile programmarne la probabilità o la necessità fin dal primo contatto.
    Di tutto quanto precede dichiaro di esser perfettamente edotto e consapevole e, senza alcuna riserva o perplessità, autorizzo il DR. OMID SEDIGH ad assumere in via telematica (in videoconferenza) tutte le informazioni necessarie riguardanti il caso clinico per cui ha chiesto l’intervento del medico chirurgo suddetto.
    Acconsento, altresì, che i dati e l’eventuale documentazione fotografica possano esser raccolti a scopo di documentazione clinica, fermo restando che il medico chirurgo si impegna ad usare la predetta documentazione solo in contesto scientifico e con garanzia di anonimato.


    Per poter inviare la richiesta è necessario l'accettazione dei termini di servizio e spuntare la casella "Non sono un Robot".

    Accettazione Termini di Servizio

    L'utente approva i Termini di servizio e accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrá premendo il tasto invia.